ATTENTATI DI BRUXELLES: PRESIDIO CGIL CISL UIL MILANO E LOMBARDIA ALLE ORE 17 IN PIAZZA DUOMO ANGOLO MUSEO DEL NOVECENTO.

L’ANPI Provinciale di Milano invita le sezioni, i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare con le proprie bandiere al presidio.
Un caro saluto.

Roberto Cenati
Presidente ANPI Comitato Provinciale di Milano

Forte condanna da parte delle organizzazioni sindacali per i vili attentati terroristici.

Nell’esprimere dolore per le vittime dei vili attentati terroristici e la massima solidarietà e vicinanza al popolo belga, CGIL Cisl Uil di Milano e Lombardia organizzano per oggi pomeriggio, alle ore 17, un presidio in piazza Duomo, angolo museo del novecento, ed invitano a prendervi parte tutti coloro che vogliono testimoniare, con la loro presenza, che l’Europa è la nostra casa, dove vigono democrazia e libertà, e dare un segno di vicinanza alle famiglie delle vittime.

Occorre ora dare una risposta ferma contro questi terroristi che vogliono minare i nostri principi di democrazia. Colpire Bruxelles è colpire l’Europa e tutti i suoi cittadini.

Invitiamo a partecipare al nostro presidio tutte le associazioni che, come noi, hanno a cuore i valori portanti della nostra vita.

Milano 22 marzo 2016

CGIL CISL UIL MILANO LOMBARDIA